Occhio destro vista strana

Da più o meno 6 giorni ho un problema all occhio destro che persiste. Premetto che sono una persona che usa molto il computer. Mi sento l occhio diverso rispetto al sinistro. Pesante in un certo senso, e ogni tanto viene mal di testa. Non vedo ne flash ne puntini o altro. Sto mettendo la pensulvit pensando sia una semplice congiuntivite. Delle volte lo sento asciutto. Stando al computer inizia questa secchezza. Non penso sia congiuntive però dato che non ho ne secrezioni al lato ne lacrimazione, ho solo molte vene che si vedono e una viola molto lunga al lato. Cosa potrebbe essere? Cordiali saluti. Aspetto una vostra risposta con ansia.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 166
certamente un'automedicazione non l'aiuta dal momento che lei stesso dice di non avere una congiuntivite ma usa una pomata oftalmica contro al congiuntivite.
potrebbe essere semplice secchezza oculare e quindi con delle semplici lacrime artificiali risolvere il problema, o anche una congiuntivite, che tanto per chiarire non sempre si presenta con muco o secrezioni.
vale la pena fare un controllo oculistico.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia