Disturbi alla vista

Buongiorno dottori, io ho assunto 3 anni fa degli psicofarmaci li ho smessi da 1 anno e mezzo, peró mi sembrava che da li ho iniziato ad accusare disturbi, le visite oculistiche ne ho fatte 4 con fundus oculi, e sono risultate negative, ho fatto i potenziali evocati visivi e ho fatto il campo visivo computerizzato, solo che li ho ancora, vi chiedo, secondo voi possono aver causato qualcosa gli psicofarmaci? O si sarenne visto dalle visite? Come ho gia detto li ho smessi da 1 anno e mezzo quindi non é un effetto collaterale perché non li sto assumendo, ho fatto inoltre una rmn encefalo, dove mi hanno trovato una lesione di natura infiammatoria al lobo parieto-occipitale, ma non mi hanno scritto piu niente, hanno scritto quadro neuroradiologico stabile, ora chiedo potrebbe essere questa lesione a darmi questi sintomi? Agli occhi comunque non ho nulla?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ci copia i referti

grazie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013