Male all'occhio sinistro

Salve,
Sono una ragazza di 23 anni e sono miope da quando ero piccola.
Da due giorni ho un fastidio all'occhio sinistro come se avessi preso una botta che in realtà non ho mai preso. Sento male all'occhio quando ad esempio giro lo sguardo o quando tocco la palpebra. L'occhio non presenta alcun arrossamento o altri segni evidenti. Potrebbe essere stato causato dal calo della temperatura di questi giorni?
Vi ringrazio per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no deve fare una visita oculistica..

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013