Lettere che scompaiono

Buongiorno a tutti voi dottori.
Vi pongo questo consulto poiché sto avendo un problema di vista ai miei occhi.
La mia situazione é questa :
SX -11 DX -12 Astigmatismo -0.75 e 0.50.
Ho fatto delle visite riguardante la retina che risulta sottilissima.
Ho fatto anche una fluoroangiografia per dei scotomo che sono scomparsi nel tempo senza una terapia.
Ma nel occhio DX mi accorgo di tanto in tanto le righe non sono tanto dritte bene. Mi accorgo che su una riga del tipo _____ che la vedo ___-___ alcune volte. Inizio di una maculopatia ?
INOLTRE , NEL OCCHIO SX , noto che ho una riga verticale a specchio e mi provoca uno oscuramento della vista e delle lettere di tanto in tanto. Devo stare su fonti luminose per evitare che cio mi porti poco fastidio.
Ma sempre su occhoo SX , noto un grosso punto cieco che si allarga. E mi provoca problemi.
Sara a causa della mia miopia elevata ?
i
Inoltre oggi mi e successo che mentre che leggevo le lettere le vedevo per metà. Questo mi ha messo panico..

Inoltre un ultima domanda : posso far attività fissica? Vorrei mettere un pó di massa muscolare...
GRAZIE..
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi copia per piacere i REFERTI degli esami eseguiti?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013