Puntino nero nel contorno dell'iride

Salve da un paio di giorni ho un puntino piccolissimo simile ad un neo, nel contorno dell'iride dell'occhio sinistro, non mi da problemi alla vista e rimane sempre nello stesso punto ma sono molto preoccupata visto che non l ho mai avuto prima,di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
l'iride può avere delle iperpigmentazioni, specialmente dopo l'estate variano alcune colorazioni interne. Se posso però senza immagini è difficile capirlo, dovrebbe fare un controllo specialistico con esame del segmento anteriore e del fondo oculare. se possibile qualcuno che possa documentarlo con un apparecchio fotografico oculare così da confrontarlo anche gli anni successivi.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it