Astigmatismo grave

Salve, sono giuseppe ho 19 anni e vorrei parlarvi della mia esperienza. In data 20 giugno ho fatto una semplice visita al policlinico di Napoli per essere informato sulla crescita evidente della vista. 5 gradi di miopia a destra e sinistra, 1.25 di astigmatismo a sinistra e 1.50 di astigmatismo a destra. In data 1 Settembre, ho rifatto un'altra visita da un oculista privato a Napoli, tutti i dati riscontrati combaciano con quelli del policlino eccetto uno. L'astigmatismo a destra non è piu di 1.50 ma la macchina rivela 5, rifaccio la stessa visita 40 giorni dopo (consigliato dall'oculista) il 10 ottobre e l'astigmatismo è ancora 5. Come sia possibile che in 3-4 mesi l'astigmatismo cresca cosi rapidamente? Credo sia impossibile la cosa e addirittura l'astigmatismo superi la miopia... Faccio uso di lenti a contatto ma prima di tutte le visite che ho fatto (policlinico e due da privato) ho evitato le stesse per circa 40-50 giorni.. E' possibile che questi dati siano falsati?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
CHERATOCONO?

HA FATTO TOPOGRAFIA CORNEALE??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Cheratocono eseguito.. tutto perfetto.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Cheratocono eseguito??

che significa ?

che ha cheratocono??
[#4]
dopo
Utente
Esame cheratocono eseguito.. non ho nulla e tutto perfetto!
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
bene allora