Ciglia troppo lunghe, crescita anomala

Buongiorno, ho avuto la blefarite (principalmente occhio destro) e poi orzaiolo e ora dei calazi, ho notato da un po' di tempo che le mie ciglia dell'occhio destro sono ora molto più lunghe rispetto a quelle dell'occhio sinistro, circa il doppio, ovvero circa 1cm di lunghezza per quelle superiori. Sapreste consigliarmi eventuali cure per fermare la crescita delle ciglia o se può essere il caso di toglierle e aspettare che ricrescita? Questa crescita anomala può essere collegata alla blefarite? Attualmente sto utilizzando una schiuma detergente per la blefarite naviblef. Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
in genere i pazienti si lamentano del contrario

non ci pensi

andranno aposto da sole

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013