Graffio oculare

salve sono una ragazza di 28 anni spero tanto di ricevere una risposta al piu presto possibile,premetto che mi sono graffiata da sola dandomi un unghiata sono stata al pronto soccorso un mese fa mi hanno prescritto exocin e bendaggio x 5 giorni distanza di una settimana sono ritornata xke il mio occhio lacrimava di nuovo e cosi mi hanno prescritto xanternet 3 volte al di x 5 giorni e un collirio thealoz duo sono stata beneper una settimana ma il bruciore è tornato e l occhio mi lacrima di nuovo sono andata da un oculista ke mi ha prescritto una lente a contatto terapeutica air optix per 20 giorni e poi una cura da seguire dopo solo ke la lente lho messa ieri ma l occhio brucia ancora e devo sempre mettere il collirio in continuazione volevo chiedere è normale avere questi dolori nonostante abbia qst lente ?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
legga il mio articolo sulla PTK LASER dopo graffi corneali

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
salve Dottore la ringrazio x avermi risposto ho letto il suo articolo devo dire molto dettagliato,il problema che nn sono di Milano se fosse così avrei preso appuntamento con lei per farmi visitare come le dicevo scrivo da Napoli.
oggi la situazione diciamo nn e migliorata anke se nn lacrima il mio occhio cmq è molto secco nn so se qst sia il termine giusto continuo a mettere il collirio x tenerlo umido nn so se qst fastidio è dovuto alla lente a contatto premetto che anke il mio oculista mi ha consigliato il ptk ma a quanto ho capito è un operazione costosa .volevo chiederle il fatto che nn lacrima vuol dire che la lente stia migliorando la situazione oppure nn risolvo un bel niente? la ringrazjo anticipatamente