Miosi

Salve sono un ragazzo di 20 anni.... l'altra sera sono stato ad una festa con degli amici in cui si ballava e c'erano varie luci molto forti come lo strobo che animavano la festa.... il giorno dopo mi sono accorto che le pupille dei miei occhi si erano restrinte come se fossero in miosi.... volevo chiedere se questo restringemento potesse passare col passare dei giorni oppure no?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 166
potrebbe essere collegato ad un uso di sostanze o ad alcol o ancora alla quantità di luce presente durante l'esame della pupilla.
stia sereno.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it