Possibile ruga a causa di sforzo visivo?

Salve, ho 21 anni e da circa un anno, in seguito ad un periodo molto 'buio' della mia vita, mi è comparsa sulla fronte una specie di ruga verticale tra le sopracciglia, non mi si addice per niente visti i miei vent'anni... è possibile che sia dovuta ad uno sforzo della vista? o ad una sinusite? Come potrei risolvere?
Cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2016 al 2016
Oculista
BUONGIORNO DA VALUTARE LKE CONDIZIONI VISIVE.UNO SFORZO VISIVO DA NON IDONEA MESSA A FUOCO POTREBBE FAVORIRE LA INSORGENZA DI RUGHE SULLA FRONTE.LA SINUSITE NULLA INCIDE SULLA COMPARSA DI RUGHE FRONTALI AL MASSIIMO FAVORISCE INSORGENZA DI DOLORE FRONTALE DEFICIT DI RESPIRAZIONE MA NIENTE A CHE DIVIDERE CON INSORGENZA DI PROBLEMATICHE VISIVE.VADA DAL DERMATOLOGO PER ULTERIORI CHIARIMENTI IN MERITO.CARI SALUTI.MANTOVA 06/11/2016.
[#2]
dopo
Utente
Okay, farò a breve controllo- visita oculistica e dermatologica. La ringrazio.