Vista sfocata occhio dx

Buonasera, in attesa di recarmi dall'oculista la settimana prossima chiedo un parere su un sintomo, dall'occhio destro vedo leggermente sfocato, per esempio se guardo una scritta o un oggetto lo vedo sfocato, riesco benissimo a lavorare e altro, è però molto fastidioso, tutto è iniziato martedì, mi trovavo all'aperto e avevo il sole in faccia, al mattino non lo avverto, inoltre aggiungo che faccio un lavoro in cui uso moltissimo la vista (autista )
[#1]
Attivo dal 2016 al 2016
Oculista
BUONGIORNO NEL SUO CASO OCCORRE DISTINGUERE QUELLO CHE POTREBBE ESSERE UN DEFICIT VISIVO EVENTUALMENTE DA CORREGGERE DA QUELLO CHE INVECE POTREBBE ESSERE UN ABBAGLIAMENTO OCULARE DA LUCE INTENSA ABBAGLIAMENTO CHE COMUNQUE NON ALTERA O VARIA IN ALCUN MODO UN DEFICIT VISIVO EVENTUALMENTE PRESISTENTE.TALORA UN INTENSO ABBAGLIAMENTO INCIDE SULLA REGIONE RETINICA MACULARE TIPO CECITA DA ECLISSE. DA VALUTARE NEL TEMPO VARIAZIONI O MENO DI QUESTA CONDIZIONE CLINICA.MI AUGURO SI RISOLVA IN TEMPI BREVI IN CASO CONTRARIO LE CONSIGLIO DI SOTTOPORSI A VISITA OCULISTICA DETTAGLIATA. PER VALUTARE IL DA FARSI. USARE MOLTISSIMO LA VISTA NON RAPPRESENTA UN PROBLEMA NE DETERMINA PROBLEMATICHE OCULARI PRECEDENTEMENTE NON PRESENTI.
CARI SALUTI.MANTOVA 06/11/2016.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,grazie per la disponibilità, ho notato che il sintomo mi da più noia nei luoghi dove c'è molta luce inoltre se chiudo tutti e due gli occhi, dall'occhi dx è come se fosse più luminoso dell'altro anche se chiuso, vedrò di procedere ad una visita oculistica se il sintomo non dovesse cessare