Post operazione nevo congiuntivale

Buongiorno, 3 giorni fa mi sono operato all'occhio destro per l'asportazione di un nevo congiuntivale. Mi sono stati applicati dei punti. Mi hanno riferito che si riassorbiranno da soli entro una decina di giorni. Nel punto in cui vi era il nevo, la sclera è arrossata. Mi hanno prescritto un collirio da prendere tre volte al giorno per una settimana. Detto questo volevo chiedere: Il rossore dopo quanto tempo tende ad andarsene? non è che rimane per sempre? e poi, essenso uno sportivo, quanto tempo devo stare fermo prima di poter riprendere i miei allenamenti in palestra ( con pesi, corsa ecc..). Grazie in anticipo e scusi per l'agitazione.
[#1]
Attivo dal 2016 al 2016
Oculista
BUONGIORNO DIFFICILE SAPERE PER QUANTO TEMPO LA CONGIUNTIVA RIMANE ARROSSATA UTILIZZANDO COLLIRI ANTIFLOGISTICI TIPO VLTAREN O SIMILARI MAGARI IN ASSOCIAZIONE CON COLLIRI CORTISONICI BLANDI LòA PROBLEMATICA VIENE RISOLTA IN TEMPI MAGGIORMENTE CELERI.ALLENAMENTI IN PALESTRA POSSONO ESSERE RIPRESI TRANQUILLAMENTE. CARI SALUTI.MANTOVA 06/11/2016.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2019
Ex utente
Grazie. Comunque poi tutto torna bianco?