Yag laser camera anteriore

Gent.mo dottore,
Le scrivo per porre il seguente quesito:
Mia moglie ha 47 anni e nel 2015 è stata operata di cataratta.
Ad oggi quello che le crea più problemi è la pupilla sinistra che diventa più grande in condizioni di scarsa illuminazione rispetto a quella destra provocando aberrazioni su punti luce artificiali “raggi uscenti da luce artificiale”.
Dalle ultime visite effettuate parrebbe che tale fenomeno sia dovuto al bordo della capsuloressi che risulta più accentrato provocando la predetta aberrazione.
Per quanto sopra esposto si può valutare un eventuale intervento per ridefinire l’ampiezza della capsula ANTERIORE usando la tecnica “YAG LASER”.
In attesa di un suo parere porgo cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2016 al 2016
Oculista
mia risposta fornitale ieri cari saluti
. mantova 16/11/2016.