Collirio lacrime artificiali

buongiorno ho comprato una marca di collirio di lacrime artificiali per alleviare il fastidio dopo ore di pc, però quando lo uso l'occhio sinistro si arrossa molto e brucia , invece il destro no , è normale? aggiungoche più di 10 anni fa ho subito la prk ad entrambi gli occhi, nonostante l'intervento mi è rimasta una miopia saluti
[#1]
Attivo dal 2016 al 2016
Oculista
evidentemente occhio sinistro maggiormente secco rispetto occhio destro ma comunque dopo prk utile in ogni caso impiegare lacrime artificiali in modo industriale possibilmente senza conservanti da utilizzare sempre specie a seguito di lavori al pc ove un occhio si secca di per se le lacrime artificiali in commercio sono svariate ma io consiglio iridium collirio 3/4 gtt die durante il giorno+hylogel la sera 1/2 gtt in entrambi gli occhi per 60 gg almeno+lacrisek cp 1 cp die per 60 gg per bocca a base di acisi grassi mega 3 e omega 6.utilizzi poco il pc ed abbia frequenti pause davanti ad esso.utilizzi anche impacchi caldoumidi a livello oculare.cari saluti.mantova 27/11/2016.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille saluti