Colori sbiaditi da un occhio

buongiorno , vi scrivo perché è da circa 10 giorni che ho un problema all occhio destro .
Premetto che dall ultima visita oculistica che ho fatto L anno scorso è risultata 10/10 + emicrania oftalmica ( mi capita spesso di vedere dei flash sul lato dell occhio ). Porto degli occhiali Anti riflesso perché lavoro al computer , con doppio schermo .
vi scrivo perché è da 10 giorni che dall occhio destro vedo sbiadito. Vedo perfettamente le cose e il colore che hanno, ma hanno un alone più chiaro, rispetto a se tengo aperto solo il sinistro.
lo notosoprattutto quando devo leggere (sopratutto su uno schermo) se una scritta è nera , io con L occhio destro la vedo grigia e con contorni meno nitidi.
Ovviamente ho fatto quello che non si dovrebbe fare, ovvero guardare su internet , ma parlano di diabete o addirittura sclerosi.
Aspetto una vostra risposta è vi ringrazio per la disponibilità.
Federica
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
FEDERICA
VISITA OCULISTICA o NEUROFTALMOLOGICA URGENTE
POTREBBE ESSERE UNA NEURITE OTTICA.
IL SINTOMO DI VEDERE CON UN OCCHIO SBIADITO
CON I COLORI MENO BRILLANTI POTREBBE ESSERE DAVVERO UN SEGNALE IMPORTANTE

VADA SUBITO DAL SUO MEDICO OCULISTA
o RAGGIUNGA in AUXOLOGICO a mio nome
la dottoressa STEFANIA BIANCHI , raccontando bene la sua storia...

10 giorni sono un’ infinita’

PRESTO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013