Cheratocono

Buonasera,
Soffro di cheratocono, ma per fortuna solo all occhio sinistro. Dal destro nonostante la miopia con la correzione raggiungo i dieci decimi , dal sinistro solo i 6 decimi.ciononostante la malattia , a quanto risulta dalle visite annuali non progredisce da parecchi anni. Ho 38 anni e i due tre oculisti che ho consultato mi hanno sconsigliato il cross linking, semplicemente temere sotto controllo. Che ne pensate ?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Chieda ai colleghi per piacere se loro fanno questo tipo di chirurgia.
Questa tecnica di chirurgia rifrattiva (nata in ITALIA) sta avendo grande successo in tutto il mondo , soprattutto nehli stati uniti.
provi a scrivere KERATOCONUS , sulla rete trova mille recensioni.
Non ho visto la sua mappa corneale, ma con il CROSSLINKING ed una buona lente a contatto confezionata sulla base della topografia corneale, le BLOCCA il sicuramente il CHERATOCO e potrebbe migliorare la sua visione.
io ci penserei.
BUONA GIORNATA E BUON NATALE

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ci faccio un pensierino! Grazie del consiglio e buone feste anche a lei !!!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ancora vivissimi Auguri