Disturbi

Buongiorno cari dottori, sono stato in un locale che utilizzava luci laser in rapido movimento ma che passavano anche sul pubblico.
Per paura di aver riportato danni agli occhi mi sono sottoposto a visita specialistica con fondus oculi e retinografia scanner, e mi è stato detto che è tutto ok.
Adesso non sono ancora del tutto tranquillo perchè la sensazione di stanchezza agli occhi e dei mal di testa mi accompagnano ancora e penso che la causa possa essere il laser del locale.
Dite che è solo frutto della mia ansia o meglio fare altri esami ?

Grazie per la cortese attenzione
Cordialmente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sue domande

1)è solo frutto della mia ansia?

risposta
si mi sembra davvero che sia una sua preoccupazione molto eccessiva

2) meglio fare altri esami ?

risposta
direi proprio di NO
una dieta ricca di frutta e verdura fresca dovrebbe bastare

BUON NATALE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013