Femtolasik vero decorso - astigmatico ipermetrope

Ciao a tutti

ho effettuato una femtolasik in data 15 Dicembre a Milano.
Situazione di partenza astigmatico-ipermetrope di circa 3-4 punti per occhio.

Controllo successivo 8 decimi per occhio

cura: netildex 5 volte al giorno e blueyal più spesso possibile

a due settimane dall'intervento non noto significativi miglioramenti
le gocce mi fanno appannare la vista

non ho altresì problemi di luci e aloni, zero dolori, zero problemi

semplicemente mi sento come se non avessi gli occhiali e mi mancano quei 2 punti per mettere bene a fuoco le cose

nel tempo posso ambire ai tanto decantati 10 decimi oppure devo rassegnarmi e pensare ad un ritocco o al ritorno agli occhiali?

ciao, grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mancano molti dati

refrazione prima dell’intervento?

dove e’ stato operato?

laser usato?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013