OCCHIO ARROSSATO, SEMPRE LO STESSO DA UN MESE.

Salve, in un periodo di circa un mese mi sono svegliato per tre volte con un occhio, il destro, arrossato. Non mi dava nessun fastidio se non per la presenza di crosticine, forse dovuta ad una lacrimazione notturna. La notte ho l'abitudine di coprirmi gli occhi con il braccio. Di cosa può trattarsi?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mio giovane amico

mi pare che nel suo caso sia indicata una valutazione CLINICA.

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in

nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o

sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto

diretto con il proprio medico curante.

Veda per cortesia le nostre Linee Guida per l’uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cortese risposta. Le auguro buona giornata e buon lavoro.