Colpo da elastico

Buongiorno a tutti, alcuni giorni fa ho subito un colpo accidentale con un elastico che ha interessato la palpebra inferiore.
Il trauma è stato lieve e il dolore circoscritto si è ora risolto spontaneamente dopo circa mezz'oretta
In considerazione di quanto sopra esposto non ho ritenuto utile approfondire la cosa.
Ora però, ho casualmente letto un consulto, su questo sito, nel quale un vs. collega di altra specialità suggeriva una valutazione oculistica, ma essendo la mia piuttosto recente non vorrei anticiparla, se non strettamente necessario.
Attendo un vostro parere in merito.
Nell'attesa preciso che ne ho una programmata tra circa 90 giorni
Ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
va benissimo un controllo a 90 giorni se la vista è buona e non ci sono particolari sintomi oculistici.
se avverte flash, lampi o riduzione della vista controllo più immediato.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it