Applicazione Cortison Chemicetina per orzaiolo

Salve, ho cercato attentamente sia sul bugiardino della pomata che sul web quale sia la corretta modalità di utilizzo della Cortison Chemicetina per un orzaiolo (o presunto tale), se internamente sotto la palpebra o esternamente sopra la palpebra. L'orzaiolo è interno.
Grazie.
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Salve,

iternamente. l´orzaiolo è causato dall´infezione di una delle ghiandoline producenti la componenete grassa delle lacrime di conseguenza il suo orifizio è interno alla palpebra. Aggiungo di associare edegli impacchi caldi al trattamento con la pomata e di non eccede cmq i 5 giorni.

cari saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it