Scosse Occhio ed orecchio

Buonasera, sono un ragazzo di 34 anni, premetto che sono ansioso ed ipocondrico, con terapia psicologica da circa 10 anni. Da circa qualche mese avverto questo strano sintomo, anche se negli ultimi gg è sempre più frequente. Muovendo gli occhi verso sx sento dei colpetti, quasi scosse all'interno dell'orecchio sx. Ho fatto già visita ad otorino e mi ha prescritto gocce anauran dicendomi che ho l'orecchio infiammato, devo tornare lunedì prossimo a controllo. Poichè mi allarmo per poco ho fatto analisi del sangue routine dove urea 53 ed neutrofili 1.70 sono gli unici valori fuori norma. Ho sospeso terapia con paroxetina sempre per l'ansia da circa 10gg con compresse da prima 40mg poi 20mg. Soffro di emicrania e cefale da quando avevo 15 anni, ho fatto vari consulti neurologici di ogni tipo con ultima RM encefalo 3 anni fa e tac 4 anni fa.Sono preccupato. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua per piacere un esame OCT testa nervo ottico

buona serata

LUIGI MARINO MD PhD

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

Veda per piacere le nostre Linee Guida per l’uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013