Parere oculistico

Gent Dott ho 60 ed ho eseguito la mia prima visita oculistica perché ho qualche problema a leggere. L'oculista mi ha prescritto oct e Fag premetto che ho un visus di 9/10. Le leggo il referto. OS nessuna alterazione. Od oct presenza di materiale ipermercato reflettente sottoretinico perifoveale temporale.Determinante sollevamento localizzato dell'epitelio pigmentato in assenza di essudazione sottoretinica. Fag Area iperfluorescente perifoveale temporale margini distinti.in icg la stessa area appare ipocianescente. Non si evidenziano membrane neo vascolari sottoretinicHe. (Probabile accumulo di materiale lipofuscinico sottoretinico. L'oculista non era molto loquace sembrava infastidito alle mie domande. Sono preoccupata . Vorrei un suo parere se possibile.La ringrazio anticipatamente per la sua risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buona sera , sono segni di invecchiamento retinico . Nulla di grave , ma faccia controlli oculistici annuali . Se dovesse vedere quando legge righe distorte / ondulate anticipi la visita .

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la celere e chiara risposta.buona serata Dott. Vitello.
[#3]
dopo
Utente
Eventualmente Gent Dott se dovessi vedere distorto si può intervenire e in che modo? La ringrazio cordiali saluti.