Tecniche operazione astigmatismo

Buongiorno,
vi scrivo per un dubbio sull'operazione per astigmatismo.
Sono in lista per essere operata nella clinica di Nizza, soffro da sempre di un forte astigmatismo e mi sono finalmente decisa a sottopormi all'operazione. Ho chiesto alla referente informazioni a riguardo e mi ha detto che utilizzeranno il laser femtosecondo.

So che è sbagliato ma io sono andata a leggere su forum e vari siti e alcuni parlano di un'altra tecnica per operare l'astigmatismo.
Volevo sapere se è un'informazione veritiera e quale sarebbe questa tecnica, sul sito della clinica c'è solo il femtosecondo per correggere questo difetto.

Vi ringrazio molto, sono un po' ansiosa di natura e quest'operazione mi terrorizza, almeno vorrei avere la certezza che sia la tecnica più corretta.
Grazie per il vostro tempo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Ho lavorato per molto tempo con i Colleghi Oculisti a Nizza, per cui non capisco la necessità di recarsi li.
Gli astigmatismi si crano con successo in Lombardia , che e’ anche la patria di ottimi Chirurghi Refrattivi.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013