Soffro di miopia con 5.75 sx e 6 dx

Salve, ho 18 anni e soffro di miopia con 5.75 sx e 6 dx (l oculista mi ha avvisato che la miopia potrebbe aumentare). Continuate sotto...?
Così ho deciso di sottopormi all operazione laser. Solo che i costi sono abbastanza alti, e quindi vi chiedo, è possibile eseguire l operazione tramite mutua? Ho sentiti che è possibile ma solo con un certo numero di diottrie.
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Nella regione Lazio : no . Non sono informato nelle altre regioni .