Prk vfp1

Salve sono un ragazzo di 21 anni, ho passato le visite mediche e psico-attitudinali a foligno risultando idoneo anche con una leggera miopia, l incorporazione è prevista per il 16 aprile. Se io facessi il 23/03 un intervento prk , potrei essere escluso dal rav nelle visite mediche il 19/04?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
certamente si! i tempi di recupero sono ormai con i recenti laser di pochissimi giorni.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta tempestiva, ma il bando cita "postumi da intervento sono causa di esclusione " e visto che risulta che io sia stato miope fino all' 8/3, avrei il rischio di essere escluso per aver fatto l'operazione a poca distanza dalla visita?
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
se ha superato le prove fisiche non dovrebbero rivisitarla. in ogni caso non sempre si vede il trattamento effettuato. alcuni laser consentono una superficie di ablazione minima non riconoscibile.