Pupille

Salve, sono un ragazzo di 20 e da una settimana ho notato di avere la pupilla sinistra un po piu piccola di quella destra. Premetto di essere molto paranoico e ogni sintomo che penso di avere lo vado a cercare su internet anche se sbagliato.
Tornando alle pupille, a parte la pupilla leggermente più piccola dell'altra non avverto nessun'altro sintomo a parte il fatto che sono ipermetrope.
Comunque la mia vista è buona.
Ho prenotato una visita oculistica tra qualche settimana ma vorrei avere un parere anche da voi.. che cosa potrebbe essere?
Potrebbe essere un'anisocoria temporanea? o semplicemente l'occhio un po stanco?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
una anisocoria va sempre indagata, puo’ nche fare una pupillometria o fare un salto al pronto soccorso

fuma ?

usa farmaci?

ha avuto febbre o influenza?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Si sono un fumatore, puó essere portato da questo?
È cosi grave da dover andare subito in prontosoccorso o posso aspettare la visita?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
dipende da quanta ANISOCORIA c’e’ ,
differenza tra le dimensioni delle due pupille ...
faccia un salto al Pronto Soccorso
almeno si tranquillizza
oppure controlli le sue vecchie foto...
puo’ anche darsi che sia un disturbo di vecchia data