Consiglio occhiali da sole prk

Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio. Ho eseguito l'intervento prk nel mese di febbraio ed ho comprato degli occhiali da sole con filtro protezione 3. Vado spesso in montagna per gite d'escursionismo e ho notato che i miei occhiali non mi riparano dall'infiltrazione solare laterale. Così ho iniziato ad informarmi sugli occhiali da montagna per proteggere meglio i miei occhi. Ho un dubbio: ho trovato degli occhiali julbo monterosa polarizzati e fotocromatici da 2 a 4 ma non so se sia meglio comprare degli occhiali fotocromatici oppure direttamente con filtro solare 4 da ghiacciaio. Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
quelli da ghiacciao vanno molto bene

gli occhiali da sole o da sport estremi sempre meglio comprarli da

catene di distribuzione certificato marchio CE e IMQ

buona domenica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013