Dolore occhi

Buona sera la consulto per un mio problema che mi sta preoccupando da circa una settimana.
Avverto dolore agli occhi sia al tatto e nella parte esterna del naso con pesantezza nasale e fitte agli occhi.

Premetto che da piccolo sono stato operato agli occhi.per cataratta congenita, dovevo portare gli occhiali ma non li ho mai messi per la mia testardaggine infatti da lontano vedo male e ho sempre avuto mosche davanti agli occhi.
Volevo sapere da cosa e dipeso? Dalla sinusite come crede il mio dottore? Dalla stanchezza? Ho e un problema neurologico? Visto che mesi fa ho perso mia mamma x aneurisma cerebrale?
Io in un anno ho fatto due tac cerebrali per interveento alle orecchie e ho fatto rx testa ed e uscito tutto normale. Io ho paura di un aneurisma?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
chiaramente un dolore agli occhi riconosce diverse cause, potrebbe essere anche la pressione degli occhi come anche un disturbo relativo al fatto che non usa occhiali.
dal momento che è stato operato di cataratta congenita è bene farsi controllare da un oculista almeno una volta l'anno.
le consiglio una bella visita con esame del fondo oculare.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio provvederò settimana prossima.
La sinusite e da escludere? E un aneurisma?.
Altre volte mi e capitato ma non mi dava tutto questa paura ora si, da quando non ce piu mia mamma!!! E normale sono molto ansioso!!!!

La ringrazio infinitament...