Spasmi palpebra dopo asportazione calazio

In data 07/03/17 mi è stato asportato un calazio in forma granulomatosa dalla palpebra inferiore sx. Dopo l'asportazione ho seguito la profilassi di 10 giorni di Betabioptal. L'edema sotto la palpebra si è riassorbito il larga parte, ma da qualche giorno avverto ogni tanto uno spasmo della palpebra che dura pochi secondi, soprattutto ciò avviene quando sbadiglio o quando starnutisco.
Vorrei capire se è preferibile attendere in quanto sintomo transitorio oppure contattare l'oculista che mi ha operato.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sue domande

1)... uno spasmo della palpebra che dura pochi secondi, soprattutto ciò avviene quando sbadiglio o quando starnutisco.

risposta
non e’ affatto collegato al CALAZIO

2)Vorrei capire se è preferibile attendere in quanto sintomo transitorio oppure contattare l’oculista che mi ha operato.

risposta
penso sia gia’ programmato un controllo dal suo medico oculista
non vedo motivi di urgenza

buona domenica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013