Ho appena eseguito la prima visita di controllo e risulta che ho ancora 20 diottrie di exotropia

Salve,
sono stata operata a metà Febbraio per uno strabismo divergente.

Ho appena eseguito la prima visita di controllo e risulta che ho ancora 20 diottrie di exotropia (partivo da 40).
Siccome gli occhi erano più dritti nei primi giorni dopo l'operazione, vorrei chiedere un consulto.
E' possibile che nei mesi successivi le cose cambino? Possono solo peggiorare o c'è la possibilità che lo strabismo regredisca o si riduca?

Sono un po' a terra e temo di dover fare altri interventi.

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ci copii i referti per piacere altrimenti come possiamo aiutarla?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Certamente, gent.mo dr. Marino.

Valutazione prima dell'intervento:
versioni simm XT OS pct pl -40 pv -45 non diplopia incostante all'oggettivo

Intervento eseguito (13-2-2017):
recessione 7mm RL OD,
recessione 7mm RL OS. Recessione congiuntivale,
resezione 5mm RM OS su ansa regolabile

Risultato attuale:
PCT exotropia 20 dp
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Ripeta per piacere una valutazione ortottica