Vedo macchia nera nell'occhio destro

Buonasera. Sono una ragazza di 27 anni. Ho partorito da 20 giorni e da due giorni vedo una macchia nera nell'occhio destro. Me ne accorgo soprattutto guardando superfici bianche o chiare o se scrivo al pc o al cellulare. Quindi vedo sfocato, e con questa macchia. Se chiudo l' occhio sinistro ho proprio l'impressione di vedere male. Cosa può essere? Ci sono rimedi? Può essere correlato con il parto e l'allattamento!? Grazie mille in anticipo. Vanessa
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 36 20
Gent.ma,

Le suggerisco di sottoporsi ad un esame del fundus oculi presso un medico Oculista.
Utile anche un esame del Campo Visivo computerizzato.

Potrebbe con molta probabilità trattarsi di un disturbo correlato alla presenza di un coagulo vitreale (la gelatina che riempie l'occhio), ma per escludere condizioni più severe è necessario sottoporsi a quegli esami.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it