Diplodia

Salve dottori mo trovo in una situazione particolare, sono abbastanza terrorizzato,ho 23 anni ed fino a questa eta non ho mai avuto probleme, fin quando vado a fare la visita medica dell'esercito e mi riscontrano disturbo della motilita oculare, io non ho mai visto doppio ed ancora ora vedo benissimo, non si crea mai di sdoppiarsi l'immagine, solo che alle luci di worth è risultato, vedevo doppio, ho scoperto poi che da piccolo mi sono fatta un operazione chirurgica all occhio e che l'occhio e tornato sul suo asse, quando torno e mi faccio l visita dallo specialista, mi da la lieve esotropia, io ho la patente, uso il microscopio e ho sempre visto bene, senza lenti polarizzate, come mai mi succede sta cosa da un po di tempo? E grave? Non potro piu vedere al microscopio?
Sono terrorizzato vi prego aiutatemi.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
se è stato operato agli occhi di strabismo quando era più piccolo certamente c'era un problema di motilità oculare. adesso risolto ma che con particolari test viene fuori una leggera deviazione.
se lei conduce una vita regolare e ha una vita regolare, di cosa si preoccupa?
si faccia delle visite periodiche sia della vista che controlli ortottici. vedrà che non è niente di grave.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
ho capito, quindi non mi preoccupo era solo per l'esercito un problema