Calazio

Buongiorno..
Il 13 febbraio sono stato sottoposto ad asportazione di 2 calazi sulla palpebra superiore destra di cui uno abbastanza grande al centro che mi dava problemi di vista sia prima dell' operazione che dopo .. ho ripreso a vedere meglio a fine marzo .. ma ancora sentivo la pallina abbastanza grande .. sono tornato dal medico la settimana scorsa e mi ha detto di fare impacchi di acqua calda e mettere la cortison chenicetina.. ancora oggi però si sente la pallina che mi tiene leggermente la palbepra più bassa e ho ripreso a vedere appannato .... ... sinceramente sono preoccupato perché sono idoneo ad un concorso che ho fatto 8 anni fa e tra qualche mese dovrei fare le visite ..... Non so più cosa fare

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
un calazio non ha mai impedito idoneità a concorso

stia tranquillo

continui la terapia prescritta dal suo medico oculista

controlli la sua alimentazione

e soprattutto

in bocca al lupo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta ... per quanto riguarda la vista appannata ... può essere la pomata o la pressione della pallina sulla cornea ... anche se per un paio di giorni avevo ripreso a vedere meglio ...
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la pomata

prenda antibiotico per BOCCA e’ meglio ed evita appannamenti
[#4]
dopo
Utente
Ok .. grazie tantissimo per i suoi consigli....
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
DI NULLA

IN BOCCA AL LUPO PER IL CONCORSO
[#6]
dopo
Utente
Buonasera dottore.
Se possibile vorrei dei chiarimenti,
Come accennavo ho subito un operazione il 13 febbraio al calazio della palpebra destra ... e ancora oggi la pallina è ancora lì , e da un Po che non metto neanche pomata e continuo a vedere appannato... ho provato ad alzare leggermente la palbepra dove ho la pallina è vedo benissimo , e credo meglio di quello sinistro ... vorrei sapere è possibile che ancora non si sia assorbita . l ultima volta che sono andato dal medico che mi ha operato mi ha detto che il calazio non c è... oggi sono andato allo studio come da accordi con lui... ma è chiuso e il cellulare spento ... Non so come posso risolvere i breve tempo ora ..
Grazie