Pupilla che pulsa

Buonasera, oggi guardandomi allo specchio ho notato che le mie pupille pulsavano, nel senso che continuava a dilatarsi e a restringersi, non tanto ma comunque riuscivo a notare questa "pulsazione".
Vorrei chiedere se è una cosa normale poiché l'occhio è molto sensibile alla luce oppure se c'è un'altra causa di fondo (anche perché in questo periodo non sto molto bene).
grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
E’ normalissimo
soprattutto alla sua giovane età...
dove tutto funziona molto bene ed in maniera straordinaria

Lo sa che i TOP GUN a 22 anni li considerano VECCHI per guidare aerei cosi veloci??

buona domenica

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013