Vista

Salve ho fatto la famosa visita per quelle macchie nere che vedevo guardando il cielo o una parete bianca. Il mio oculista dice che non ho nulla che i miei occhi stanno bene ma io oggi anche con il brutto tempo le vedevo tante tantissime e ne vedevo anche indossando occhiali da sole. Sono stanca di sentirmi dire che i miei occhi stanno bene forse il problema non è lì! Queste macchine nere formicolano come sciami di moscerini agglomerati e sembrano anche fuoco nero a volte dipende dalla velocità in cui si riproducono a volte piano a volte molto velocemente e allora li sembra fuoco. devo farmi una tac? Una risonanza magnetica? Oggi sono stata davvero male e l'idea di uscire e rivederle mi fa venire la nausea cosa che ho accusato un po' dopo tornando a casa dove non le vedo e mi sento tutti muscoli degli occhi tesi mi sento nausea e un po' di dolorini agli occhi forse alla pupilla. Vi prego aiutatemi a chi dovrei rivolgermi oltre all'oculista?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no esegua per piacere

un esame OCT macula

e una ecografia bulbare

faccia anche un salto

su www.miodesopsie,it

miodesopsie

questa e’ la condizione che l'affligge

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Si ok dottore grazie eseguirò questi esami e la terrò aggiornata per il resto se posso chiederlle lei pensa siano solo le miodesopsie il problema? Io ho anche avuto un principio di glaucoma ho avuto pressione a 35e ora Sono due anni e mezzo che prendo xalatan gocce tutte le sere una goccia a occhio ed è scesa a 16. Ho pensato potrebbe essere anche la pillola anticoncezionale che ha peggiorato le miei miodesopsie io prendo loette dice posso peggiorare le miodesopsie?