Recupero Prk

Salve, ho effettuato una prk lo scorso 25 marzo ad entrambi gli occhi per miopia, -2.75 OSx e -3.00 ODx.
Dopo circa 3 settimane l'occhio sinistro riesce a vedere perfettamente 12/10 mentre il destro è fermo a 8-9/10.
E' normale un recupero così lento oppure potrebbe esserci un errore nell'intervento?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 166
salve,
sono normali recuperi asincroni del laser. purtroppo non recuperano entrambi gli occhi allo stesso modo e allo stesso tempo. deve avere pazienza e seguire scrupolosamente la terapia, abbondi di lacrime artificiali e vedrà che nel giro di qualche settimana le cose si bilanceranno autonomamente.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it