Neonato

Salve ,
Avrei una urgenza . Soffro di attacchi di panico e ho partorito da 1 settimana .. mi è presa una paura incredibile . A mia figlia sono state fatte due foto con flash ed ha una settimana di vita . A quali problemi potrei andare incontro ? Ho tanta paura .
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
nessun problema non si allarmi!
se non è nata prematura non dovrebbe avere nessun problema retinico. i flash li eviti per le prossime volte ma stia tranquilla che non è successo niente.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 35 20
Gent.ma,

tutti fanno foto ai neonati. Non è mai successo nulla. Inoltre hanno quasi sempre gli occhi chiusi.
Stia tranquilla.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it

[#3]
dopo
Utente
È nata a 37 settimane .. posso stare tranquilla davvero ??? Grazie e scusate . La retina è già formata correttamente a questa epoca ?