Accomodazione visiva

Allora ormai è da mesi che mi preoccupo seriamente di questa cosa. Al di là del fatto che sono sempre molto stanco, ogni volta che sento la stanchezza i miei occhi sono i primi a risentirne e molte volte quasi come se avessi lo sguardo perso nel vuoto, la mia vista si sfoca volontariamente. Sono appunto io che per la stanchezza lascio che i miei occhi non mettano a fuoco per un attimo, qualche secondo. Cercando su internet ho letto che praticamente molti riescono a giocare con questa cosa, e qualcuno parla pure di avere paura di avere poi una psicosi nel fare costantemente questo gioco con gli occhi. Ho paura che facendo questo stupido gioco io tendo a forzare completamente la vista e il cristallino dell'occhio, compreso il muscolo ciliare. Non riesco a capire questa cosa. Premetto che non sto molto al pc, ho fatto due visite oculistiche con interno occhio e ho tutto perfetto, vedo benissimo. Solo che ho sto problema che sforzando per stanchezza complessiva gli occhi, sfocando la vista volontariamente, rischio di avere poi problemi seri agli occhi. Se non sono stato piuttosto chiaro mi spiego meglio.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi alleghi per piacere il REFERTO delle visite mediche oculistiche eseguite

grazie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Non me ne ha scritto nessuno. Mi spiace dott. Marino. Ma come le ho detto è tutto a posto e solo in questi dettagli mi posso soffermare. Mi spiace.
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La domanda è che cosa devo fare? Una ulteriore visita d controllo? Perchè ripeto x stanchezza e non solo, sforzo volontariamente il processo d accomodazione visiva giocando volontariamente e ripeto volontariamente con la messa a fuoco. La mia preoccupazione è che nonostante abbia un ottima vista questo giochetto mi possa creare dei veri problemi per il cristallino e muscoli ciliari.