Midriasi da trauma

Salve,
Mi chiamo Raffaele e ho 40 anni,venerdi 5 lavorando ho subito una lima nell'occhio con emorragia sottocongiuntivale e abrasione congiuntivale e corneale e materiale metallico che mi è stato subito rimosso ma fino ad oggi ho ancora la pupilla in midriasi e vedo un po sfocato volevo sapere se la pupilla ritorna come prima visto che il dottore del pronto soccorso mi ha detto che posso rimanere così per sempre attendo risposta visto che sto mooolto preoccupato
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si e’ normale

avranno istillato (GIUSTAMENTE) le gocce di collirio midriatico

tutto sotto controllo!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta sono stato ieri dall'oculista confermando quello che mi ha appena detto è tornerà tutta alla normalità vedendo di nuovo come prima.
Di nuovo grazie