Laser miopia

Sto prendendo in considerazione di effettuare l'operazione laser per eliminare la miopia di 4.50. Leggo in moltissimi siti specialistici che l'operazione viene sconsigliata per chi ha patologie autoimmuni e quindi per chi sia immunodepresso. Io ho la spondilite anchilosante e assumo da 2 anni la terapia biologica immunosopressiva con etanercept. Quale consiglio potete darmi? Non riesco a capire quale sia la cosa migliore per me da fare
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
la cosa migliore è affidarsi ad un centro specializzato per la correzione della miopia e farsi guidare da uno specialista, in effetti a volte sconsigliamo con malattie autoimmuni, ma tante altre possiamo eseguirlo poichè alla base della terapia post operatoria c'è il cortisone che lei conosce benissimo.
quindi ne parli con uno specialista e valutate insieme il da farsi.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it