Appannamento vista temporaneo

Salve,sono una ragazza di 23 anni affetta da grave miopia (-10) da emtrambi gli occhi.
Ho notato che, se per alcuni istanti vado utilizzando un solo occhio, coprendo l'altro, nel riaprire quest'ultimo non vedo: ho un totale appannamento che gradualmente e lentamente va svanendo
Cosa può essere?
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua domanda

1)Ho notato che, se per alcuni istanti vado utilizzando un solo occhio, coprendo l’altro, nel riaprire quest’ultimo non vedo: ho un totale appannamento che gradualmente e lentamente va svanendo...Cosa può essere?

risposta

probabilmente solo uno spasmo accomodativo....

e’ stanca??

stressata??

le consiglio di approfondire con

Prof LUCA MENABUONI
Ospedale civile di Prato
a mio nome

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Sono molto stanca e sotto esami.