Esami ematologici prima della visita oculistica

Chiedo innanzi tutto scusa per la mia domanda forse priva di senso.
Volevo gentilmante domandare se il fatto di aver eseguito, al mattino, un prelievo sanguineo per un generale esame del sangue, può influenzare il risultato di una visita oculistica di rutin, fatta nel pomeriggio, per una persona diabetica.
In attesa di cortese risposta, ringrazio e porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
asssolutamente NO
un prelievo ematico di ROUTINE non pregiudica la visita medica oculistica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Chiedo, scusa, ma pensavo che il messaggio di ringraziamento fosse giá arrivato.
Comunque ringrazio il Dott. Luigi Marino per la sua veloce e chiara risposta, inoltre vorrei ringraziare voi tutti volontari di Medici Italia per il vostro utilissimo servizio, penso sia molto importante, per chi sitrova nella malattia e a bisogno di aiuto e non sa dove orientarsi per avere un consiglio specialistico.
Grazie, grazie, di nuovo, e buona giornata.