Visione macchie

Buongiorno dottori

Volevo chiedervi una spiegazione a due sintomi strani che mi perseguitano da mesi, premesso che sono in salute, miope moderatamente e che ho avuto anni fa un unico episodio di aura con emicrania.
Al risveglio, per qualche minuto,.appena apro gli occhi, vedo delle macchie gialle, sfumate ma piuttosto fastidiose, varie macchie che sono tipo ad alveare. Sapreste dirmi come mai?
Poi dopo pochissimo, non le vedo più, magari restano solo se tengo lo sguardo fisso sul muro.
Nel resto della giornata invece vedo solo delle macchie colorate all esterno del campo visivo, ma.qui nemmeno il tempo di.accorgersene e girare lo sguardo che sono già sparite (mezzo secondo o meno direi).
Sono stato visitato dieci mesi fa dal mio oculista, con esame completo, però all epoca non avevo questi sintomi.
Sapreste dirmi che fare?
Grazie mille e arrivederci
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
danni da LUCE BLU?

COMPUTER VISION SYNDROME?

potrebbe essere

legga per piacere i miei BLOG sull’argomento

poi mi ricontatti per cortesia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013