La congiuntivite

Salve, sono una ragazza e da 6 giorni sto curando la congiuntivite con l'antibiotico "tobral".
Gli occhi non sono più infiammati e personalmente credo che la malattia sia finita, ma l'antibiotico finisce domani, ossia dopo una settimana esatta.
Posso comunque andare al mare e fare il bagno?
Grazie e arrivederci!
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 166
salve,
può andare a mare a fare il bagno ma ovviamente se ancora continua questo problema vale la pena non fare automedicazioni ma farsi vedere da uno specialista che prescriva una terapia adeguata.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia