Cross linking

Buongiorno dottori
Pochi giorni fa sono stato sottoposto ad un cross Linking epi off e come cura ho delle gocce da mettere nell'occhio. Volevo sapere se posso consumare alcolici, dato che a breve dovrei avere una festa

Vi ringrazio moto per la risposta e scusate del tempo rubato
Buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Volevo sapere se posso consumare alcolici, dato che a breve dovrei avere una festa?

Risposta
io sconsiglio sempre il Consumo di Alcolici soprattutto tra i Giovani
comnuque non ci sono controindicazioni con in farmaci che utilizza o il Crosslinking con riboflavina che ha già praticato...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013