Oscuramento vista

Buonasera Dottori,

Vi scrivo per chiedervi un chiarimento su ciò che è successo pochi momenti fa...

Mentre stavo leggendo gli appunti di un esame che sto preparando ho come avuto un secondo di oscuramento della vista..

Devo ammettere che, visto la vicinanza dell'esame, sono abbastanza agitato e magari ciò che è successo è, magari, stato dovuto al normale battito degli occhi. Secondo voi mi dovrei preoccupare?

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 167
transitoriamente non desta preoccupazioni.
beva molta acqua e usi lacrime artificiali. magari un pò di nervosismo accentua queste cose.
stia sereno e con calma si farà una visita oculistica completa con esame del fondo oculare.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
La visita oculistica, comprendente del fondo oculare, l'ho eseguita qualche mese fa, Gennaio mi pare, ed era tutto in regola.

La visita era stata eseguita perché in momenti di tensione, così è stato detto, apparivano sul campo dei puntini luminosi.
In ogni caso spero che ciò che è accaduto poco fa non sia nulla, magari è stato solo un battito di ciglia più lento..

La ringrazio per la risposta,

Cordiali Saluti