Gradazione lenti occhiali mare/piscina

Buonasera, dovrei acquistare occhialini graduati da mare /piscina per mio figlio 12 anni miope, ma riscontro che le gradazioni in vendita sono di step -0,5 lui e -1,75 e -3,25, che misurazione mi consiglia? superiore cio -2,00 e 3,50, non trovo altre gradaioni da chi le produce. grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no meglio Ipocorreggere in acqua che ipercorreggere
dove li comprera’?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013