Tremolio vista

Salve gentili dottori, a mio figlio di anni 15 che non ha problemi di vista di nessun tipo ( oltre ad una disidratazione del vitreo ) mi parla di un tremolio alla vista quando guarda per un certo periodo di tempo una luce lontana ( come un lampione). C'è da preoccuparsi? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
a 15 anni “disidratazione del vitreo”?

diagnosi medico specialistica oculistica ?

non credo proprio!!

Faccia visitare da un buon medico oculista il suo figliolo

il “tremolio" non mi piace

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie della risposta, il medico aveva diagnosticato una disidratazione del vitreo perché mio figlio accusava delle miodesopsie. Seguirò il suo consiglio. Cosa pensa che possa essere secondo questi sintomi? ( sempre con le limitazioni di un consulto a distanza )Grazie