Stata operata di cataratta

buongiorno Dottore...Mia mamma ieri è stata operata di cataratta...è una signora di 70 anni...volevo porle una domanda...oggi avverte un leggero dolore specialmente se guarda la luce..poi ho notato che dentro la pupilla c'è tipo acqua...cosa può essere?grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
E’ normale . e’ una bollicina d’aria non d'acqua

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dott. buonasera..oggi mamma ha effettuato la visita di controllo..ha effettuato la misura della vista tutto ok..quello che mi preoccupa il cambio di collirio...oltre il nedilex(non ricordo se si chiama cosi) usava anke un collirio di lacrime artificiali....gli è stato tolto quest'ultimo cambiandolo con il betametasone ....in poche parole l'oculista riscontrava l'occhio infiammato..devo preoccuparmi?poi mamma vede dei puntini neri....inoltre stasera durante l'applicazione di betametasone invece di 1 ha messo due gocce...grazie